Moody’s promuove Acea: rating a Baa1, outlook stabile
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Moody’s promuove Acea: rating a Baa1, outlook stabile
(Teleborsa) - Moody’s ha migliorato il rating di ACEA da “Baa2” a “Baa1”. Nello specifico, si legge in una nota, l’Agenzia ha rivisto il Long-Term Issuer Rating e i Senior unsecured ratings di ACEA al livello “Baa1”, il Baseline Credit Assessment a “Baa1” e il provisional rating a “(P) Baa1” da “(P»»»
Moody’s promuove Acea: rating a Baa1, outlook stabile
Moody’s ha migliorato il rating di ACEA da “Baa2” a “Baa1”. Nello specifico, si legge in una nota, l’Agenzia ha rivisto il Long-Term Issuer Rating e i Senior unsecured ratings di ACEA al livello “Baa1”, il Baseline Credit Assessment a “Baa1” e il provisional rating a “(P) Baa1” da “(P) Baa2” sul pr»»»
Mm spa aumenta la redditività, scende l'indebitamento - Notizie - Ansa.it
L'assemblea degli azionisti di Mm spa ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2024: nell'esercizio concluso, Mm - società interamente partecipata dal Comune di Milano che quest'anno celebra il settantesimo anniversario - ha generato un totale dei ricavi pari a 320 milioni (+4% rispetto al 2023) e u»»»
Pensioni, bonus 154,94 euro a dicembre: chi riceverà il pagamento e chi è escluso
Il cedolino delle pensioni in pagamento a dicembre sarà più ricco per tutti. E questo perché oltre all'assegno mensile l'Inps accrediterà tredicesima e quattordicesima (qualora spetti). Ma non è finita qui. Pensioni, importo aggiuntivo nel cedolino di dicembre Sulla rata di dicembre 2024 è stato in»»»
Pensioni, Mef conferma gli aumenti da dicembre. Ecco di quanto sale l'assegno
Pensione Pensioni, è ufficiale: aumenta l'assegno a dicembre e nel 2024 A dicembre la pensione sarà decisamente più cospiscua per oltre 20 milioni di italiani. Il Mef ha ufficializzato l'aumento degli assegni del 5,4% per il 2024. La ragione riguarda innanzitutto gli aumenti legati alla rivalutazio»»»
Governo al lavoro, il tesoretto sale a 12 miliardi. Non tutti saranno usati subito
Due partite parallele. Sono quelle che si accinge a giocare il governo Meloni in vista del Cdm di domani. Da un lato ci sarà l’aggiornamento della Nadef, che sarà determinante per stabilire su quali saldi di finanza pubblica si baserà la prima manovra economica del governo. Dall’altro il probabile »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment